logo MyPortal

« Aprile  2024 »

Errore caricamento immagine.

SERVIZIO CIVILE 2018 - calendario dei colloqui

Nel Comune di San Vito di Leguzzano sono stati approvati 2 progetti: uno per la Biblioteca e uno per i Servizi Sociali.

PROGETTO "GIOVANI SOLIDALI"

- calendario dei colloqui

- elenco dei 'non idonei'

PROGETTO "BIBLIOTECA E TERRITORIO"

- calendario dei colloqui

- elenco dei 'non idonei'

---------------------------------

Il Comune di San Vito di Leguzzano è inserito in due progetti di servizio civile regionale denominati:

BIBLIOTECA E TERRITORIO” riguardante la Biblioteca Civica e “GIOVANI SOLIDALI” riguardante i Sevizi Sociali.

--------------------------------------------------

Requisiti:

Possono partecipare alla selezione i giovani, senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età, in possesso dei seguenti requisiti: - cittadini dell’Unione europea; - familiari dei cittadini dell’Unione europea non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente; - titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo; - titolari di permesso di soggiorno per asilo; - titolari di permesso per protezione sussidiaria; - non aver riportato condanna anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo ovvero ad una pena della reclusione anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o concernente detenzione, uso, porto, trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti, ovvero per delitti riguardanti l’appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici o di criminalità organizzata. La domanda di partecipazione in formato cartaceo, indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto, deve pervenire allo stesso entro e non oltre le ore 13.00 del 28/09/2018.

Per il bando e i progetti puoi visitare anche i seguenti siti:

www.serviziocivile.gov.it

www.serviziocivileveneto.it

_______________________________________________

Allegati Notizia

Data ultimo aggiornamento: 15/04/2019
Piazza Marconi,7 - CAP 36030
P.IVA e C.F. 00283120244
Codice Iban IT93M0306912117100000046059 - Codice Banca D'Italia Comune di San Vito di Leguzzano: 0303141 sanvitodileguzzano.vi@cert.ip-veneto.net