Comune di San Vito di Leguzzano

Iscriviti al canale Whatsapp del Comune

San Vito informa

WhatsApp San Vito Informa 370 3644177

Se vuoi essere sempre aggiornato tempestivamente sulle iniziative organizzate dal Comune, sui servizi, le scadenze, gli avvisi, i bandi, le informazioni su viabilità o eventi atmosferici eccezionali iscriviti al canale Whatsapp San Vito Informa.

Al numero 370 3644177 è attivo il servizio di messaggistica del Comune di San Vito di Leguzzano.

È attivata esclusivamente la chat testuale che permette l'inoltro di messaggi di testo contenenti anche immagini, piccoli clip video e l’eventuale condivisione della posizione.

Il servizio ha lo scopo di trasmettere via telefono cellulare informazioni di pubblica utilità e interesse per il paese.

WhatsApp San Vito Informa è il canale di comunicazione mobile per rendere più semplice e tempestiva l'informazione.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui.

Il servizio ha lo scopo di informare la popolazione sui seguenti contenuti:

• le notizie relative a iniziative organizzate direttamente dall'Amministrazione Comunale
  •  le informazioni sui servizi comunali, scadenze, avvisi e bandi, viabilità, emergenze e altri temi di interesse generale.

Informazioni su tutti gli altri eventi in programma a San Vito di Leguzzano sono disponibili sull'home page del sito o sulla pagina Facebook del Comune e della Biblioteca Civica.

ISCRIZIONE

1) Qualora non sia già stata installata nel telefono scaricare l'applicazione Whatsapp sul proprio dispositivo.

2) Inserire tra i propri contatti (rubrica) il numero 370 3644177 (si consiglia di salvarlo con la denominazione “San Vito Informa”).

3) Iscriversi al servizio inviando un messaggio Whatsapp al numero 370 3644177 con il seguente testo: #ISCRIVIMI#

Con l’invio del messaggio di iscrizione, il titolare dell’utenza telefonica dichiara di aver letto e accettato la presente policy e autorizza il Comune di San Vito di Leguzzano a trasmettere informazioni tramite Whatsapp.

Ogni numero telefonico resterà anonimo e sarà utilizzato nel rispetto della legge sulla privacy.

In presenza di comportamenti che violino la presente policy, l'utente responsabile sarà bloccato. Nel caso, i contenuti lesivi saranno segnalati alle competenti autorità giudiziarie.

Gli eventuali messaggi che perverranno dagli utenti verranno cancellati e non presi in considerazione (modalità NO REPLY).

Per rimuovere la propria iscrizione al servizio inviare un messaggio con il testo "#CANCELLAMI#".

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati personali raccolti saranno trattati anche con strumenti informatici al fine di avviare il procedimento ad istanza di parte oggetto della presente richiesta. I dati personali raccolti saranno trattati dagli incaricati individuati dal responsabile del trattamento e potranno essere comunicati a terzi nei casi previsti dalla legge; essi non saranno trasferiti in paesi terzi. L’interessato ha diritto di esercitare tutti i diritti riconosciutigli dal capo III del Regolamento UE 2016/679 nonché di proporre reclamo all’autorità di controllo se ritenga che il trattamento che lo riguarda violi il citato Regolamento. I dati saranno conservati presso l'archivio comunale che raccoglie e conserva sistematicamente tutti i dati trattati, ai sensi della normativa vigente, ai fini di archiviazione nel pubblico interesse.
Titolare del trattamento è il Comune di San Vito di Leguzzano, tel. 0445 518483, email: Sindaco@comune.sanvitodileguzzano.vi.it
Responsabile della protezione dei dati è  Toniolo Francesco,  tel. 0445 1856936, email: francesco.toniolo@comune.sarcedo.vi.it

Data ultimo aggiornamento: 08/07/2019
Piazza Marconi,7 - CAP 36030