logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Comune di San Vito di Leguzzano

Provincia Vicenza - Regione del Veneto


News

SU E XO' PER SAN VITO virtual run


dal 10 settembre al 10 ottobre 2021

 

 

Riprendiamo quest’anno la tradizionale manifestazione podistica denominata SU e XO per SAN VITO, normalmente fatta nei giorni della Sagra paesana, però causa il protrarsi della pandemia Covid-19, la faremo in modalità Virtuale, cioè con partenza libera dal 10 settembre al 10  ottobre, senza ristori, uso di spogliatoi o docce. Ognuno partirà quando vuole, di corsa, camminando o in bicicletta, non ci saranno tempi e classifiche, sarà puro divertimento fisico e la cosa più importante doneremo il costo del pettorale a due associazioni, Città della Speranza che ben conoscete e a Pizzaut nutriamo l’inclusione, un progetto fatto da genitori di bambini autistici che li vede inseriti nella ristorazione e precisamente in una pizzeria come camerieri e pizzaioli.

Percorso: di 6 km tutto segnalato con il logo della manifestazione, si snoda attraverso strade bianche e asfaltate.

Pettorali: acquistabili presso Cartolibreria Boscato Paolo e presso Bar Centro, prezzo adulti (maggiorenni) 10 euro.

Partenza e Arrivo: presso il ponte in via Chiesa, si chiede gentilmente di farvi un selfie vicino allo striscione della partenza, che poi pubblicheremo.

Firmerete una liberatoria all’acquisto del pettorale per la possibilità di utilizzare le foto che ci invierete e per sollevare l’organizzazione in caso di danni a se stessi o ad altri, derivanti dal non rispetto delle norme del codice della strada visto che lungo il percorso non ci sarà VIGILANZA.

Il numero del pettorale verrà utilizzato poi per una lotteria con 50 premi di varia natura, in parte offerti da vari sponsor, che verrà estratta dopo il 10 ottobre.

 

 

CONCEDETEVI IL PIACERE DI FARE DEL BENE 

 

 

       

 

 

Allegati Notizia

Data ultimo aggiornamento: 12/10/2021
Piazza Marconi,7 - CAP 36030
P.IVA e C.F. 00283120244
Codice Iban IT93M0306912117100000046059 - Codice Banca D'Italia Comune di San Vito di Leguzzano: 0303141 sanvitodileguzzano.vi@cert.ip-veneto.net