logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Comune di San Vito di Leguzzano

Provincia Vicenza - Regione del Veneto


News

Progetto "Altovicentino Comuni-ty" - questionario


il servizio Sportello Famiglia “Family Hub”, uno sportello informativo su servizi e opportunità offerti dal territorio, dedicato a famiglie e a cittadini dell'Altovicentino. Lo sportello è nato dalla collaborazione tra il Comune di Santorso, Fondazione Cariverona e Cooperativa Radicà all'interno del progetto Altovicentino Comuni-ty ed ha sede presso la Casa del Custode di Villa Rossi a Santorso, in via Santa Maria.


Altovicentino Comuni-ty è un progetto intercomunale che vuole fare conoscere i servizi per i cittadini che il nostro territorio offre, lavorando in rete tra diversi soggetti, co-progettando insieme per attivare supporti adeguati e competenti ai bisogni emergenti. Per maggiori informazioni potete visitare il sito del progetto [ https://comunity.vi.it/ | https://comunity.vi.it/ ] e le pagine Facebook e Instagram.



Per coinvolgere sempre di più i cittadini nell’individuazione dei bisogni e dei servizi necessari alle persone che abitano il nostro territorio è stato predisposto un questionario specifico che vi chiediamo di pubblicizzare nei vostri canali (mailing-list, account social comunali, whatsapp broadcast informativi…) utilizzando questa dicitura:



“ Il progetto Comuni-ty intende coinvolgere i cittadini al fine di individuare i bisogni e i servizi di cui le persone e le famiglie dell'Altovicentino hanno realmente necessità.



Attraverso la compilazione del questionario al seguente link:


[ https://comunity.vi.it/progetti_post/banner-e-pagina-questionario-cittadini/ | https://comunity.vi.it/progetti_post/banner-e-pagina-questionario-cittadini/ ]




potrai dare il tuo contributo al miglioramento dei servizi del nostro territorio. Diffondilo tra i tuoi amici e conoscenti. Tempo di compilazione: 5 minuti.”



Sicuri di una vostra collaborazione nella diffusione del questionario all'interno delle vostre realtà, restiamo a disposizione per qualsiasi richiesta al numero 348 4925498 e alla mail [ mailto:sportellofamiglia@altovicentino.it | sportellofamiglia@altovicentino.it ].



Family Hub- Sportello Famiglia Alto Vicentino

Sede:
Casa del Custode
Via Santa Maria 15, Santorso (Vi)

 

 


Data ultimo aggiornamento: 01/02/2022
Piazza Marconi,7 - CAP 36030
P.IVA e C.F. 00283120244
Codice Iban IT93M0306912117100000046059 - Codice Banca D'Italia Comune di San Vito di Leguzzano: 0303141 sanvitodileguzzano.vi@cert.ip-veneto.net