ANZIANI IN AZIONE - Dove cure e servizi si incontrano

attivi gli sportelli di consulenza gratuita per la gestione di un anziano fragile
Si comunica l'avvio di un nuovo sportello presso i Comuni di Schio, Thiene e San Vito di Leguzzano dedicati alla comunità dell'Alto Vicentino.
Presso lo sportello le persone potranno avere una consulenza gratuita sulla gestione dell'anziano fragile, sui servizi pubblici e privati presenti nel territorio.
Inoltre grazie all'esperienza dei professionisti presenti potranno avere anche consulenze specifiche nel caso di situazioni in cui si sospetti una demenza (percorso diagnostico, tipologie di valutazioni, opportunità riabilitative, supporto per i familiari).

Collegandosi al portale di ricerca anziani in azione  www.anzianiinazione.it  i cittadini potranno trovare offerte pubbliche  e private inerenti al target.

In allegato una breve presentazione e la locandina.

Data ultimo aggiornamento: 11/07/2019