« Marzo  2024 »

Iscriviti al canale Whatsapp del Comune

San Vito informa

WhatsApp San Vito Informa 366 6115267

Se vuoi essere sempre aggiornato tempestivamente sulle iniziative organizzate dal Comune, sui servizi, le scadenze, gli avvisi, i bandi, le informazioni su viabilità o eventi atmosferici eccezionali iscriviti al canale Whatsapp San Vito Informa.

Al numero 366 6115267 è attivo il servizio di messaggistica del Comune di San Vito di Leguzzano.

È attivata esclusivamente la chat testuale che permette l'inoltro di messaggi di testo contenenti anche immagini, piccoli clip video e l’eventuale condivisione della posizione.

Il servizio ha lo scopo di trasmettere via telefono cellulare informazioni di pubblica utilità e interesse per il paese.

WhatsApp San Vito Informa è il canale di comunicazione mobile per rendere più semplice e tempestiva l'informazione.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui.

CONTENUTI

Il servizio ha lo scopo di informare la popolazione sui seguenti contenuti:

• le notizie relative a iniziative organizzate direttamente dall'Amministrazione Comunale
  •  le informazioni sui servizi comunali, scadenze, avvisi e bandi, viabilità, emergenze e altri temi di interesse generale.

Informazioni su tutti gli altri eventi in programma a San Vito di Leguzzano sono disponibili sull'home page del sito o sulla pagina Facebook del Comune e della Biblioteca Civica.

ISCRIZIONE

1) Qualora non sia già stata installata nel telefono scaricare l'applicazione Whatsapp sul proprio dispositivo.

2) Inserire tra i propri contatti (rubrica) il numero 366 6115267 (si consiglia di salvarlo con la denominazione “San Vito Informa”).

3) Iscriversi al servizio inviando un messaggio Whatsapp al numero 366 6115267 con il seguente testo: #ISCRIVIMI#

Con l’invio del messaggio di iscrizione, il titolare dell’utenza telefonica dichiara di aver letto e accettato la presente policy e autorizza il Comune di San Vito di Leguzzano a trasmettere informazioni tramite Whatsapp.

Ogni numero telefonico resterà anonimo e sarà utilizzato nel rispetto della legge sulla privacy.

In presenza di comportamenti che violino la presente policy, l'utente responsabile sarà bloccato. Nel caso, i contenuti lesivi saranno segnalati alle competenti autorità giudiziarie.

Gli eventuali messaggi che perverranno dagli utenti verranno cancellati e non presi in considerazione (modalità NO REPLY).

Per rimuovere la propria iscrizione al servizio inviare un messaggio con il testo "#CANCELLAMI#".

****************************************************************************************************************

Informativa Privacy:

Ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 30.6.2003 n. 196 (in seguito “Codice Privacy”) e degli artt. 13 e 14 Regolamento UE n. 2016/679 (in seguito “GDPR”) si forniscono le seguenti informazioni:

- Il Titolare del trattamento è il Comune di San Vito di Leguzzano, nella persona del Sindaco, Umberto Poscoliero, con sede a San Vito di Leguzzano (Vi) in Piazza G. Marconi n. 7, tel. 0445/518483, email: sindaco@comune.sanvitodileguzzano.vi.it

- il Responsabile della protezione dei dati è l'ing. Nicola Madrigali con studio a Bologna in via Francesco Dotti n. 7 – cell. 3398814928, e-mail: nicola.madrigali@ordingbo.it;

- i dati vengono trattati dal Comune lecitamente, laddove il trattamento: sia necessario nell'esecuzione dei propri compiti di interesse pubblico o comunque connessi all'esercizio dei propri pubblici poteri; sia necessario all'esecuzione di una prestazione e/o un contratto di cui lei sia parte; sia necessario adempiere a un obbligo di legge; sia basato su un suo consenso espresso;

- Si rappresenta che i dati da Lei forniti, il cui conferimento è obbligatorio per l'espletamento della pratica:

- verranno trattati per le finalità previste e potranno essere trattati inoltre a fini di archiviazione (protocollo e conservazione documentale), nonché, in forma aggregata, a fini statistici; saranno conservati per il periodo strettamente necessario in base alle necessità gestionali e agli obblighi normativi applicabili, in conformità alle norme sulla conservazione della documentazione amministrativa;

- saranno trattati con strumenti informatici e/o cartacei, nel rispetto dei principi del “Codice Privacy” e del GDPR e con l'adozione di misure di sicurezza idonee a ridurre al minimo i rischi di distribuzione, perdita, accesso non autorizzato o trattamento non consentito o non conforme del trattamento stesso;

- potranno essere comunicati a Organismi di Vigilanza, Autorità giudiziaria, nonché a tutti gli altri soggetti ai quali la comunicazione sia obbligatoria per legge e/o per l'espletamento delle finalità inerenti e conseguenti al procedimento al quale si riferiscono. I dati non saranno diffusi se non nei casi previsti dalla normativa vigente né saranno oggetto di profilazione.

- Si rappresenta inoltre che lei ha diritto di chiedere al titolare del trattamento l'accesso ai suoi dati personali, la rettifica o la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento o l'opposizione al trattamento stesso.

- Il consenso prestato può essere revocato in ogni momento, limitatamente alle ipotesi in cui il trattamento sia basato sul suo consenso per una o più specifiche finalità e riguardi dati personali comuni oppure particolari categorie di dati. Il trattamento basato sul consenso ed effettuato precedentemente alla revoca dello stesso conserva, comunque, la sua liceità.

- Lei può proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, con sede in Piazza di Monte Citorio n. 121, 00186 Roma, tel. 06-696771, e-mail: garante@gpdp.it, pec: protocollo@pec.gpdp.it.

Data ultimo aggiornamento: 30/11/2021